Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › «Una delle più belle esperienze»
A.S. 14 gennaio 2019
«Una delle più belle esperienze»
Queste le prime parole di Massimiliano Cadeddu, il presidente uscente della Consulta Giovani di Alghero, che in occasione dell´ultima riunione ha rinnovato il direttivo. «Non rimpiango nessun minuto dedicato a questa sfida»


ALGHERO - «Una delle esperienze più belle che abbia vissuto. Non rimpiango nessun minuto dedicato a questa sfida. Dico sfida perché è con questa attitudine che ho affrontato il confronto con la cosa pubblica».

Queste le prime parole di Massimiliano Cadeddu, il presidente uscente della Consulta Giovani di Alghero, che in occasione dell'ultima riunione ha rinnovato il direttivo, oggi guidato, per la prima volta, da Silvia Giglio [LEGGI]. «Nulla sarebbe stato possibile senza Stefano Passerini, Fabrizio Passerini, Alessandro Cocco, Antonio Nughes, Fabio Peana e tutti gli altri ragazzi» sottolinea l'ormai ex presidente, che commosso ringrazia tutti.

«Da questa esperienza porto con me il bel rapporto stretto con Angela Cavazzuti (l'assessore alle Politiche del Sociale del Comune ndr), un esempio di forza e competenza, e Mario Bruno, che nonostante gli impegni e le difficoltà è sempre stato disponibile e attento. È nata una vera e propria complicità nei percorsi seguiti» ha concluso Massimiliano Cadeddu, prima di augurare il «buon lavoro» al nuovo direttivo.

Nella foto: l'assessora Cavazzuti con l'ex presidente della Consulta Giovani Alghero, Massimiliano Cadeddu
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)