Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotiziesassariPoliticaElezioni › Par condicio Sassari: stop streaming
Red 11 gennaio 2019
Fino a lunedì 25 febbraio, sono sospese le trasmissioni in streaming delle sedute del Consiglio comunale di Sassari. Entra in vigore anche per le Pubbliche amministrazioni la norma sulla par condicio
Par condicio Sassari: stop streaming


SASSARI - Fino a lunedì 25 febbraio, sono sospese le trasmissioni in streaming delle sedute del Consiglio comunale di Sassari. Entra in vigore anche per le Pubbliche amministrazioni la norma sulla par condicio per cui devono essere sospese tutte le comunicazioni, ad «eccezione di quelle indispensabili per l'efficace assolvimento delle proprie funzioni», come recita l'articolo 9 della legge 28 del 2000. Saranno assicurate le informazioni legate all'attività dell'Ente e le modalità di voto e degli orari di apertura e chiusura dei seggi elettorali. Le sedute del Consiglio comunale sono, come sempre, aperte al pubblico e le registrazioni saranno inserite nel sito internet istituzionale del Comune di Sassari dopo le Elezioni regionali del 24 febbraio.
Commenti
20/4/2019 video
Serio e professionale, ben voluto e determinato. Con un sogno: far avvicinare cittadini comuni, distanti e spesso bruciati dai partiti, all´impegno civico. Francesco Marinaro non si da per vinto e parla pubblicamente di quello che rimane il suo obbiettivo. Già candidato sindaco nel 2012, nel generale panico in cui stanno candendo i principali partiti di destra alla disperata ricerca dell´uomo giusto su cui puntare alle Comunali di giugno, lui rimane certamente una figura di alto valore. Le sue parole al microfono del Quotidiano di Alghero a due mesi (57 giorni) dalle elezioni.
© 2000-2019 Mediatica sas