Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizieportotorresPoliticaElezioni › Prima tappa di Di Maio e Fraccaro a Porto Torres
M.P. 8 gennaio 2019
Venerdì 11 il vicepresidente del Consiglio, ministro dello sviluppo economico e del lavoro e capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, sarà a Porto Torres insieme al ministro Riccardo Fraccaro
Prima tappa di Di Maio e Fraccaro a Porto Torres


PORTO TORRES - Venerdì 11 e sabato 12 gennaio il vicepresidente del Consiglio, ministro dello sviluppo economico e del lavoro e capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, sarà in Sardegna per una due giorni in vista del doppio appuntamento elettorale nell’isola. La prima tappa del tour elettorale di Di Maio in Sardegna, per sostenere il candidato presidente della Regione Sardegna, Francesco Desogus, sarà a Porto Torres, venerdì 11 sul palco allestito in Piazza Umberto I, alle 18.

Insieme a lui anche il ministro per i Rapporti con il Parlamento Riccardo Fraccaro per parlare del Reddito energetico il progetto pilota avviato dall'amministrazione comunale a Porto Torres, primo comune in Italia che ha investito 500mila euro per installare pannelli fotovoltaici nelle abitazioni.

Del reddito ne parleranno i ministri Luigi Di Maio e Riccardo Fraccaro con il sindaco Sean Wheeler in occasione dell’evento ‘Accendiamo l’Italia grazie al Reddito energetico’. Diffondiamo insieme la cultura del risparmio energetico e della vera sostenibilità”.
20/4/2019 video
Serio e professionale, ben voluto e determinato. Con un sogno: far avvicinare cittadini comuni, distanti e spesso bruciati dai partiti, all´impegno civico. Francesco Marinaro non si da per vinto e parla pubblicamente di quello che rimane il suo obbiettivo. Già candidato sindaco nel 2012, nel generale panico in cui stanno candendo i principali partiti di destra alla disperata ricerca dell´uomo giusto su cui puntare alle Comunali di giugno, lui rimane certamente una figura di alto valore. Le sue parole al microfono del Quotidiano di Alghero a due mesi (57 giorni) dalle elezioni.
© 2000-2019 Mediatica sas