Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresPoliticaViabilità › Via Sassari: via la ripristino del semaforo
M.P. 2 gennaio 2019
Via Sassari: via la ripristino del semaforo
I lavori di riparazione sono iniziati il 31 dicembre. Il Comune ha affidato i lavori che costeranno 3 mila e 700 euro a una ditta specializzata che concluderà l´opera entro metà gennaio


PORTO TORRES - Via al ripristino del semaforo di via Sassari all'ingresso della città dove negli ultimi giorni si sono registrati due incidenti. I lavori di riparazione sono iniziati il 31 dicembre. Il Comune ha affidato i lavori a una ditta specializzata che concluderà l'opera entro metà gennaio.

L'azienda, individuata tramite il mercato elettronico di Sardegna Cat, il 31 dicembre ha svolto un primo intervento all'incrocio di via Sassari. È stato effettuato lo smontaggio delle lampade e alcune operazioni preliminari per il completo ripristino dell'impianto. I lavori costeranno circa tre mila e settecento euro e si concluderanno entro metà gennaio.

Sono state invece già riparate le porte del museo del Porto. L'intervento si è reso necessario a causa dell'avaria delle due porte automatiche scorrevoli. Il guasto è da ricondurre all'azione corrosiva della salsedine nelle fotocellule e nell'impianto elettromeccanico.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)