Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaArresti › Siniscola: arrestato ladro di cosmetici
Red 6 dicembre 2018
Siniscola: arrestato ladro di cosmetici
I Carabinieri del Comando Stazione di Dorgali hanno denunciato in stato di libertà un 35enne originario di Sassari, che furtivamente, in un momento di distrazione della commessa, si è impossessato di diversi prodotti in una profumeria


DORGALI - Non si ferma la controffensiva dei Carabinieri del Comando provinciale di Nuoro per contrastare i reati predatori. I militari della Compagnia di Siniscola hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, sia nelle ore diurne che notturne.

A conclusione di indagini, i Carabinieri del Comando Stazione di Dorgali hanno denunciato in stato di libertà un 35enne originario di Sassari, che furtivamente, in un momento di distrazione della commessa, si è impossessato di diversi prodotti cosmetici in una profumeria. I militari dell’Arma, hanno iniziavano accurate indagini riuscendo, in tempi brevissimi, ad identificare il 35enne, già noto alle Forze dell'ordine.

Nel corso della perquisizione dell’abitazione dell’uomo, i Carabinieri hanno trovato 10grammi di marijuana e recuperare diversa refurtiva: confezioni di profumi, orologi ed occhiali da sole di dubbia provenienza (lui stesso non ha saputo fornire nessuna ricevuta dei prodotti). Per il malfattore è scattato il deferimento in stato di libertà all’Autorità giudiziaria, perchè ritenuto responsabile del reato di furto aggravato, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)