Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportRugby › Rugby: riparte l´Amatori Alghero
Red 29 novembre 2018
Rugby: riparte l´Amatori Alghero
Dopo tre settimana di stop per gli impegni della Nazionale, riprendono le gare ufficiali del campionato di serie A. Gli algheresi, terzi della classe, domenica sono attesi in Sicilia per affrontare l’Amatori Catania, immediata inseguitrice


ALGHERO - Dopo la lunga pausa osservata dal campionato di serie A per i test match della Nazionale, domenica 2 dicembre si riparte. L’Amatori rugby Alghero, che prima dello stop ha dovuto arrendersi in casa all’Unione Capitolina, è pronta per ritornare in campo ed affrontare il nuovo impegno che il girone 3 gli ha riservato per la 5^giornata.

Gli algheresi, terzi della classe con 16punti (a due punti dalla capolista Capitolina), sono attesi in terra di Sicilia per affrontare l’Amatori Catania, quarta in classifica. Una gara che nasconde insidie e che deve essere affrontata al meglio per trovare subito il pronto riscatto. Il duo tecnico Paoletti e Bortolussi ha attuato allenamenti programmati e mirati a far si che la squadra arrivasse al meglio alla ripresa della stagione, dopo tre settimane di stop.

«La squadra sta bene, anche i piccoli acciacchi che si erano presentati sono stati recuperati – ha spiegato Tino Paoletti - Sono state inoltre provate delle cose che vogliamo attuare durante tutto l’anno. Ci siamo concentrati sui nostri prossimi avversari e abbiamo studiato la preparazione migliore per affrontare questa gara. Si va a giocare su un campo difficile e oltretutto dobbiamo anche fare i conti con la lunga trasferta e la sveglia all’alba. Nonostante questo, prepariamo sempre al meglio».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)