Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: Futsal a valanga
Red 18 novembre 2018
Calcio a 5: Futsal a valanga
Nel match valido per la quinta giornata del girone B del campionato regionale di serie C2, la compagine algherese batte 11-7 il Budoni, grazie al poker di Idili, alle doppiette di Melone e Trentadue ed alle reti di Arru, Becca e Mucelli


ALGHERO - Nel match valido per la quinta giornata del girone B del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5, la Futsal Alghero batte 11-7 il Budoni, grazie al poker di Idili, alle doppiette di Melone e Trentadue ed alle reti di Arru, Becca e Mucelli. Al cospetto di una delle favorite per la vittoria del campionato, la compagine algherese disputa forse la migliore partita stagionale, in un PalaCorbia ancora una volta gremito.

PRIMO TEMPO. Dopo una prima fase di studio, break micidiale dei giallorossi, che nel giro di pochi minuti vanno sul 3-0 (in gol Trentadue con una doppietta e Becca). Intorno al quarto d'ora, gli ospiti tornano in partita con Maccioni e Miscera, ma Idili riallunga sul 4-2 prima dell'intervallo.

SECONDO TEMPO. Il numero 11 giallorosso è scatenato e firma altri tre gol che mandano la Futsal Alghero sul 7-2. Prima, però, da segnalare alcuni interventi importanti di Iacomino (anche lui uno dei migliori). Il Budoni accorcia sul 7-3, ma Melone, con una doppietta, ricaccia indietro i galluresi (9-3). Poi è un batti e ribatti Fino all'11-5 (in gol Arru e Mucelli), prima di un rilassamento finale dei giallorossi, che subiscono due gol evitabili nel recupero.

Arriva una vittoria pesantissima e meritata, che proietta la Futsal Alghero nelle prime posizioni. Si torna in campo sabato 1 dicembre, ancora in casa, contro l'Accademia Sanluri.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)