Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportTennis › Tennis giovanile: Carboni vince a Milano
Red 11 novembre 2018
Tennis giovanile: Carboni vince a Milano
Testa di serie numero 1 del seeding, accompagnato dal maestro Giancarlo Di Meo, il portacolori del Tc Alghero ha alzato il trofeo dopo aver battuto Andrea Rossi Principe, Alessio Pergola, Alessandro Battiston ed Alessandro Sciacca, cedendo solo un set in tutto il torneo


ALGHERO - In concomitanza con la manifestazione internazionale “Next gen Atp finals”, svoltasi a Milano dal 5 al 10 novembre, si è disputato sui campi dello Sporting Milano 3 di Basiglio il torneo “Junior next gen”, che ha visto impegnati i migliori giovani tennisti delle categorie dall'Under10 all'Under16 maschile e femminile delle varie Macroaree d'Italia. L'Under12 maschile è stato vinto dall'algherese Lorenzo Carboni (Tc Alghero).

Testa di serie numero 1 del seeding, accompagnato dal maestro Giancarlo Di Meo, Carboni ha alzato il trofeo dopo aver battuto nell'ordine Andrea Rossi Principe (Abruzzo), Alessio Pergola (Sicilia), Alessandro Battiston (Veneto) e, in finale, con il punteggio di 4-2 4-0, Alessandro Sciacca (Abruzzo). Durante il torneo, l'algherese ha ceduto solamente un set, negli ottavi di finale, contro Rossi Principe, nella partita più intensa del suo percorso.

Adesso, Lorenzo Carboni, oltre a disputare il Campionato invernale nelle fila del proprio circolo, si appresta a partire per Bari dove, da lunedì 3 a lunedì 10 dicembre, disputerà il torneo internazionale dell'European tennis association.

Nella foto: Lorenzo Carboni durante le premiazioni
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)