Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaLavoro › Miniera Olmedo, bando deserto: tutto da rifare
Red 6 novembre 2018
Nessuna azienda ha mostrato interesse al bando regionale. L´assessore dell´Industria Maria Grazia Piras ha convocato per mercoledì a Cagliari i sindacati
Miniera Olmedo, bando deserto: tutto da rifare


OLMEDO – Non si sblocca la situazione legata alla miniera di Olmedo. Nonostante gli apparenti interessamenti di politici di vari colori, nessuna azienda ha presentato una propria proposta entro la scadenza del bando regionale.

Per questo, di fatto, si apre una nuova e lunga attesa per i lavoratori del sito minerario. Vista la situazione, l'assessore regionale dell'industria Maria Grazia Piras ha deciso di convocare per mercoledì 14 novembre, a Cagliari, i sindacati.
Commenti
19/2/2019
Per accertare la disponibilità all’imbarco su unità da pesca, è indetta la chiamata all’imbarco di un marittimo comunitario da imbarcare in qualità di marinaio sul Motopesca “Staffino I”
19/2/2019
In considerazione della connotazione contrattuale del personale (i dipendenti sono quasi tutti occupati a tempo parziale ed in buona parte con contratti al 50percento part-time), interviene la UilTrasporti
19/2/2019
Giovedì mattina, in Piazza Fiume, davanti alla sede sassarese dell´Ats, è in programma una manifestazione a favore della mobilità interna nell´Azienda organizzata dalla Fsi-Usae per difendere i diritti dei lavoratori «ostaggio delle Asll di appartenenza»
© 2000-2019 Mediatica sas