Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaArresti › Droga a Tortolì: 30enne in manette
Red 6 novembre 2018
Droga a Tortolì: 30enne in manette
Ieri, gli agenti di Polizia giudiziaria del Commissariato di Pubblica sicurezza di Tortolì, durante un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 30enne, già noto alle Forze dell´ordine


TORTOLI’ – Ieri (lunedì), gli agenti di Polizia giudiziaria del Commissariato di Pubblica sicurezza di Tortolì, durante un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 30enne, già noto alle Forze dell'ordine. L'uomo era il passeggero di un'autovettura guidata da un'altra persona e fermata per un controllo.

Sottoposto a perquisizione personale, l'azione si è poi estesa al suo domicilio. A casa sua, i poliziotti rinvenivano 186,34grammi di marijuana nascosti tra sacchetti di plastica per congelamento alimentare e tazze di ceramica, custoditi in una credenza della cucina.

Sequestrato anche un bilancino di precisione perfettamente funzionante. Terminate le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)