Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresCronacaArresti › Beccati con 1,4 chili di marijuana: coppia arrestata
M.P. 30 ottobre 2018
Beccati con 1,4 chili di marijuana: coppia arrestata
I due, 47 anni lei e 51 il compagno residenti a Bulzi sono stati bloccati in macchina con qualche grammo di marijuana, hanno provato ad eludere accertamenti più approfonditi con la classica scusa “dell’uso personale”


PORTO TORRES - Una coppia di sassaresi è finita nella rete dei controlli nel territorio intensificati dai carabinieri della Compagnia di Porto Torres volti al contrasto dell’illegalità diffusa e soprattutto dello spaccio di sostanze stupefacenti. I due, 47 anni lei e 51 il compagno, residenti a Bulzi sono stati bloccati in macchina con qualche grammo di marijuana, hanno provato ad eludere accertamenti più approfonditi con la classica scusa “dell’uso personale”.

L’alibi tuttavia si è sgretolato quando i carabinieri, dopo un’accurata perquisizione a casa, hanno rinvenuto ben 1,410 Kg di marijuana unitamente a vario materiale per il confezionamento. L’attività di contrasto allo spaccio da parte della compagnia di Porto Torres è, inoltre, proseguita con ulteriori accertamenti e perquisizioni che hanno consentito di deferire, sempre per spaccio di marijuana, un 30enne sassarese bloccato con 110 grammi all’interno del suo domicilio.

Fermato, invece, in via Azuni a Porto Torres un 30enne turritano con varie dosi di marijuana e materiale per il confezionamento. Sono stati invece segnalati alla Prefettura di Sassari, come assuntori, 5 ragazzi della zona in possesso di diverse dosi di marjuana nei comuni di Porto Torres e Sennori.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)