Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Nicola Sanna a Pavia per Mirabilia
Red 27 ottobre 2018
Nicola Sanna a Pavia per Mirabilia
La settima Borsa internazionale del turismo culturale, in programma ieri è organizzata da Mirabilia network, la rete dei diciassette siti Unesco aggregata dalle Camere di commercio locali e da Unioncamere


SASSARI – Mirabilia è un evento riservato agli imprenditori del settore turistico operanti nei luoghi riconosciuti dall’Unesco come Patrimonio dell’umanità. La settima Borsa internazionale del turismo culturale, in programma ieri (venerdì) a Pavia, è organizzata da Mirabilia network, la rete dei diciassette siti Unesco aggregata dalle Camere di commercio locali e da Unioncamere.

Presente a Pavia, con la Camera di commercio, anche il sindaco di Sassari Nicola Sanna. Sassari, infatti, grazie alla Festa dei Candelieri (Patrimonio culturale immateriale dell'Umanità), fa parte della rete, che è presente sull'intero territorio nazionale.

«Mirabilia è un'ottima occasione di promozione per i nostri imprenditori – commenta Sanna - Promozione della città, che gode di un importante riconoscimento, quello ottenuto dall'Unesco, e del territorio di Sassari, comune capofila della Rete Metropolitana del nord-ovest e punto di riferimento di un'area vasta che si propone come destinazione turistico-culturale, grazie alla sua identità, alla sua tradizione e alla sua attrattività», conclude il primo cittadino.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)