Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaCronacaSanitàCup, 10 nuovi operatori nella sanità
Red 27 ottobre 2018
Cup, 10 nuovi operatori nella sanità
Per migliorare il servizio telefonico del Centro unico per le prenotazioni, l´Ats Sardegna ha avviato le procedure per incrementare il numero degli addetti al call center. Il potenziamento avrà effetto dalla settimana prossima


CAGLIARI - Per migliorare il servizio telefonico del Centro unico per le prenotazioni, l'Ats Sardegna ha avviato le procedure per incrementare il numero degli addetti al call center. Il monitoraggio sul flusso di chiamate ha indicato la necessità di potenziare la capacità di risposta in misura equivalente a dieci nuovi operatori dislocati nelle sedi di Sassari e di Cagliari. Il potenziamento avrà effetto dalla settimana prossima e sarà concentrato soprattutto nelle ore mattutine, quando il traffico telefonico è più intenso.

L'azione di alimentazione del sistema Cup, inserita nel programma per il progressivo abbattimento delle liste d'attesa tracciato dalla Delibera 826/2018, mira ad aumentare le percentuali di risposta ed a ridurre i tempi telefonici di attesa offrendo all'utenza un servizio più puntuale ed incisivo. Contestualmente al potenziamento del numero dei servizi di call center, l'Azienda per la tutela della salute sta lavorando alla completa ridefinizione del nuovo servizio Cup. A questo riguardo, e più in generale nel sistema di prenotazione ed erogazione delle prestazioni, sono previste importanti novità riportando il sistema a una visione unitaria.

Il nuovo modello consentirà all'Ats di adottare un sistema più funzionale alle esigenze dell'utenza. Oltre al sistema telefonico, è possibile prenotare le prestazioni sanitarie sia negli sportelli territoriali, sia attraverso il Cup web. Inoltre, l'Ats Sardegna invita tutti gli utenti a sfruttare il servizio di recall automatizzato, grazie al quale i pazienti possono interagire direttamente con il servizio Cup per confermare o disdire la prenotazione di una prestazione sanitaria.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)