Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroAmbienteAmministrazione › «Si rivitalizza il centro della città»
A.S. 26 ottobre 2018 video
«Si rivitalizza il centro della città»
Per cinquant´anni rinomata attività commerciale, il presente e futuro dell´immobile di via Cagliari è tutto dedicato alle Informazioni per gli algheresi e le decine di migliaia di turisti che annualmente scelgono la Riviera del corallo per le loro vacanze. Gabriella Esposito parla di scelta azzeccata. Le sue parole


ALGHERO - «Finalmente nel cuore della città aprono servizi all'avanguardia per l'accoglienza dei turisti e per i cittadini di Alghero». Così Gabriella Esposito, assessore alla Cultura e Turismo del comune di Alghero accoglie con particolare soddisfazione l'apertura della nuova e moderna sede di InfoAlghero [GUARDA LE IMMAGINI DELL'INAUGURAZIONE].

Per cinquant'anni rinomata attività commerciale, il presente e futuro dell'immobile di via Cagliari è tutto dedicato alle Informazioni per gli algheresi e le decine di migliaia di turisti che annualmente scelgono la Riviera del corallo per le loro vacanze. Così la storica Casa delle Caffè diventa la Casa delle Informazioni della città: Urp, Ufficio Turistico e Protocollo generale.

«E' un progetto che rivitalizza il centro della città di Alghero e avvicina i cittadini alle istituzioni. Scelta azzeccata - conclude Gabriella Esposito - perché è giusto che un bene come questo sia veramente aperto e fruibile per tutti e che rivesta un ruolo sociale».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)