Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaOpere › Lavori Abbanoa: possibili forti rumori nella notte
Red 23 ottobre 2018
Lavori Abbanoa: possibili forti rumori nella notte
Da oggi a domenica, tra le 23 e le 6, il gestore unico idrico eseguirà in Viale Umberto, a Sassari, indagini geofisiche necessarie per definire i caratteri dei terreni dove passerà la nuova condotta


SASSARI - Da oggi (martedì) a domenica 28 ottobre, tra le 23 e le 6, Abbanoa eseguirà in Viale Umberto, a Sassari, indagini geofisiche necessarie per definire i caratteri dei terreni dove passerà la nuova condotta. Per la rilevazione potrebbe essere necessario emettere degli scoppi di varia intensità con gli strumenti appositi per lo studio.

Si tratta di creare piccolissimi fori di un centimetro che saranno poi ricoperti. Le operazioni si estenderanno per circa 240metri in Piazza Colonnello Serra ed in Viale Umberto.

Le lavorazioni iniziali (fori, posa in opera dei picchetti di rilevazione, ecc.) saranno eseguite a traffico aperto, con parziale restringimento delle carreggiata stradale. Considerato che l’indagine è fortemente influenzata dal passaggio dei mezzi, potrebbe essere necessario chiudere al traffico il tratto di Viale Umberto interessato dalla prova durante lo svolgimento.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)