Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaCronacaMeteo › Temporali sull´Isola: allerta moderata
Red 15 ottobre 2018
Temporali sull´Isola: allerta moderata
La Protezione civile regionale ha emesso un avviso di condizioni metereologiche avverse. Codice giallo in tutta l´Isola fino alle 23.59 di martedì


ALGHERO – Previsti temporali in tutta l'Isola. La Protezione civile regionale ha emesso un avviso di condizioni metereologiche avverse. Codice giallo in tutta la Sardegna fino alle 23.59 di domani, martedì 16 ottobre.

Un ciclone mediterraneo è attivo tra la Spagna e la Francia mediterranea. Un fronte freddo ad esso associato attraverserà la Sardegna tra la tarda serata di oggi e la prima parte di domani.

Tra stasera e domani, delle precipitazioni sparse, anche a carattere temporalesco, investiranno la Sardegna. Le precipitazioni interesseranno inizialmente la parte occidentale dell'Isola; nel corso della giornata di domani, si estenderanno alla parte orientale della Sardegna. Le precipitazioni saranno generalmente moderate. nella giornata di domani, i temporali potranno risultare localmente intensi sul nord-est dell'Isola. A partire da domani pomeriggio, i fenomeni saranno in attenuazione.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)