Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariCronacaCronaca › Droga nel cagliaritano: doppia denuncia
Red 9 ottobre 2018
Droga nel cagliaritano: doppia denuncia
Proseguono le operazioni di contrasto allo spaccio ed alla diffusione di sostanze da parte della Guardia di finanza. Sequestrati 33,69grammi di hashish e 4,2grammi di marijuana. Tre persone sono state segnalate alla Prefettura e due denunciate all’autorità giudiziaria


CAGLIARI - Durante le quotidiane attività di controllo economico del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio ed alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme gialle del Comando provinciale di Cagliari, con l'impiego delle unità cinofile, hanno effettuato alcuni interventi nel capoluogo e nella provincia. Nello scalo aeroportuale di Cagliari-Elmas, due spagnole di 42 e trent'anni, provenienti da Barcellona, sono state trovate in possesso, rispettivamente, di 8,2 e di 16,43grammi di hashish: per loro è scattata la denuncia alla locale Autorità giudiziaria.

A Capoterra, in località Torre degli ulivi, i finanzieri hanno trovato 1,7grammi di hashish, nella disponibilità di un 44enne. A Cagliari, in Largo Carlo Felice, le Fiamme gialle hanno trovato una 27enne in possesso di 4,2grammi di marijuana. Nel porto di Cagliari, un 45enne proveniente da Palermo è stato trovato in possesso di 7,36grammi di hashish.

Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro e gli assuntori segnalati alla locale Prefettura. Dall’inizio dell’anno, sono 320 i soggetti segnalati alla Prefettura, venti i denunciati e sette gli arrestati.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)