Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaTasse › Zona franca: Tonino Alfonso non ci sta
A.B. 5 ottobre 2018 video
Il rappresentante politico del Movimento zona franca bolla «la scelta di Pigliaru e quindi del Pd in Sardegna assolutamente fuori luogo. Le Zes sono aiuti di Stato e sono rivolti solo agli imprenditori. Questo non sposterebbe di una virgola la nostra competitività»
Zona franca: Tonino Alfonso non ci sta


ALGHERO – Tonino Alfonso, in veste di rappresentante politico del Movimento zona franca, interviene nella querelle legata alle Zone economiche speciali di cui si parla in Regione. «La scelta di Pigliaru, e quindi del Pd in Sardegna, è assolutamente fuori luogo. Le Zes sono aiuti di Stato e sono rivolti solo agli imprenditori. Questo non sposterebbe di una virgola la nostra competitività», spiega il dirigente provinciale del Partito Democratico.

«La zona franca integrale vuol dire cambiare le sorti della Sardegna da zero a cento. I cittadini sardi non pagherebbero l'Iva, le accise sulla benzina, sulla luce, sull'acqua. Le pensioni sarebbero tassate al minimo. Cosa che adesso avviene in altre località», sottolinea Alfonso, che dichiara di sentirsi una sorta di Don Chisciotte in seno al partito.

Nella foto: Tonino Alfonso
Commenti

© 2000-2018 Mediatica sas