Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaArresti › Sassari: 27enne in cella per minacce
Red 5 ottobre 2018
Sassari: 27enne in cella per minacce
Ieri pomeriggio, gli agenti della Sezione Volanti di Sassari hanno arrestato un 27enne per resistenza, violenza, minacce aggravate e lesioni a pubblico ufficiale


SASSARI: Ieri pomeriggio (giovedì), gli agenti della Sezione Volanti di Sassari hanno arrestato un 27enne senegalese per resistenza, violenza, minacce aggravate e lesioni a pubblico ufficiale. Intorno alle 17, l’uomo veniva fermato dal personale di un esercizio commerciale dopo essersi appropriato di alcuni prodotti alimentari senza pagarli. I pliziotti hanno così preso in consegna il 27enne accompagnandolo in Questura e procedendo nei suoi confronti con una denuncia in stato di libertà per furto.

Però, mentre si allontanava dagli uffici, lo straniero ha iniziato a sferrare calci contro il cancello d’ingresso della Questura, lanciando anche alcune pietre contro la ringhiera e inveendo contro i poliziotti. Tutti i tentativi di riportarlo alla calma sono stati inutili e sono stati anche inattesi gli inviti ad allontanarsi. Perciò, i poliziotti hanno nuovamente condotto negli uffici l’uomo per farlo desistere dal comportamento violento. Nonostante i ripetuti richiami alla calma, il 27enne è andato in escandescenza minacciando i poliziotti e cercando di colpirli.

Mentre gli agenti lo stavano accompagnando nelle camere di sicurezza, lo straniero ha colpito violentemente la porta di una di queste, ferendo anche ad una mano un poliziotto. Il giovane, in stato di arresto, è stato trattenuto in cella ed oggi si è presentato davanti all’Autorità giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto. L’arresto è stato convalidato dal giudice del Tribunale di Sassari, che ha disposto la custodia cautelare in carcere.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)