Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaArresti › Spaccio a Sassari: 21enne in manette
Red 14 agosto 2018
Spaccio a Sassari: 21enne in manette
I Baschi verdi della Compagnia della Guardia di finanza, su input del Comando provinciale di Sassari, durante l’esecuzione dei diversi compiti istituzionali affidati al Corpo, hanno sottoposto a controllo un giovane sassarese


SASSARI – I Baschi verdi della Compagnia della Guardia di finanza, su input del Comando provinciale di Sassari, durante l’esecuzione dei diversi compiti istituzionali affidati al Corpo, hanno sottoposto a controllo un giovane sassarese. Grazie all’intuito ed all’esperienza maturata nel corso degli anni, il comportamento del giovane, non ha tratto in inganno i militari del Corpo.

Fin da subito, il ragazzo, anche alle rituali domande poste dai militari ha mostrato non poco nervosismo, oltre che essere, privo di un documento d’identità che dimostrasse chi fosse e dove abitasse; circostanze che hanno fatto sorgere i primi dubbi sull’operato del giovane. Dopo aver effettuato gli accertamenti di rito, i militari hanno dunque condotto il giovane sassarese nel reale domicilio.

La successiva perquisizione eseguita all’interno del piccolo appartamento, fino ad allora tenuto segreto, ha consentito di trovare 1300grammi di marijuana, quasi mezz’etto di cocaina, sostanza da taglio, bilancino ed una somma di denaro di oltre 5mila euro, probabile profitto dello spaccio. L’operato dei militari ha visto il sequestro di quanto trovato e l’arresto del 21enne, che è stato accompagnato nel carcere di Bancali a disposizione dell’Autorità giudiziaria ed in attesa dell’udienza di convalida.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)