Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaViabilità › Ferragosto ad Alghero: disciplina del traffico nell´area portuale
Red 14 agosto 2018
Ferragosto ad Alghero: disciplina del traffico nell´area portuale
La Polizia locale è impegnata su tutti i fronti a Ferragosto, in particolare sul versante della viabilità per il previsto aumento della pressione del traffico che si registrerà domani, mercoledì 15 agosto


ALGHERO – La Polizia locale è impegnata su tutti i fronti a Ferragosto, in particolare sul versante della viabilità per il previsto aumento della pressione del traffico che si registrerà domani, mercoledì 15 agosto, ad Alghero. Il comandante Guido Calzia ha firmato un’ordinanza specifica per disciplinare la circolazione stradale per limitare al minimo i disagi, salvaguardando la pubblica incolumità e favorire lo svolgimento dello spettacolo pirotecnico, che interesserà principalmente l’area portuale e le vie limitrofe.

Nella giornata di domani, dalle 22 e fino alla conclusione dello spettacolo pirotecnico (e comunque fino a cessate esigenze) viene istituito il divieto di transito per tutti i veicoli nella Banchina Garibaldi e Porta a Mare, in Via Cagliari (nel tratto compreso tra le vie Vittorio Emanuele e Catalogna). Ed ancora, in Via Catalogna (tra le vie La Marmora e Cagliari) ed in Via Garibaldi (nel tratto compreso tra Via La Marmora e Scalo Tarantiello).

In corrispondenza di Via La Marmora, il flusso veicolare proveniente dal litorale sarà deviato verso Via Vittorio Emanuele. Le limitazioni alla circolazione ed ogni altro divieto, comprese le necessarie deviazioni del traffico, saranno direttamente assicurate dalla Polizia locale ed evidenziate da apposita segnaletica stradale, avendo peraltro riguardo alle esigenze del posto e del momento, qui non prevedibili.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)