Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportCalcio › Ad Alghero il calcio è dimezzato. Addio 1945 Alghero e Maristella
Red 14 agosto 2018
Ad Alghero il calcio è dimezzato
Addio 1945 Alghero e Maristella
Se ne parlava da diverse settimana, ma ora è arrivata l´ufficialità: le due squadre, come confermato dal Comitato sardo Figc, non hanno regolarizzato la domanda d´iscrizione per il campionato di Seconda categoria. In Riviera del corallo, a livello senior, il pallone rimbalza ancora solo per l´Audax Algherese e per il Treselighes


ALGHERO - Se ne parlava da diverse settimane, ma ora è arrivata l'ufficialità: 1945 Alghero e Maristella, come confermato dal Comitato sardo Figc, non hanno regolarizzato la domanda d'iscrizione per il campionato di Seconda categoria. Da tempo i dirigenti lamentavano disaffezione degli imprenditori locali, degli sponsor e, soprattutto, delle Istituzioni, con problematiche pesanti a livello di impiantistica.

I due sodalizi algheresi non scenderanno in campo nella stagione che è alle porte, così come Atzara calcio 1990, Belvì, Cribbio 78, Folgore Mamoiada, Isili, Osini, Ottana, Pagi, Pauli Arbarei, Progetto calcio Cagliari, Santadi e Tresnuraghes. Il Consiglio direttivo del Comitato ha assegnato quattro dei cinque posti disponibili a Bindua, Minerva, San Giorgio Flumini e Sennori Santa Lucia, retrocesse dal campionato di Seconda categoria e tra le società “non aventi diritto” che hanno presentato nei termini regolare domanda.

Sono state 123 delle 142 società aventi diritto ad aver perfezionato l'iscrizione al campionato nei termini fissati. Il pallone algherese, sempre in Seconda categoria, continuerà a rimbalzare regolarmente sui campi dell'Audax algherese e del Treselighes di Villassunta, protagoniste lo scorso anno del loro girone.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)