Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Rompe il leggio della chiesa: turista in manette
Red 14 agosto 2018
Rompe il leggio della chiesa: turista in manette
I Carabinieri della Tenenza di San Teodoro hanno preceduto all’arresto di un 19enne milanese per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali


SAN TEODORO - I militari della Tenenza di San Teodoro, durante un servizio di controllo al territorio, sono intervenuti dopo una segnalazione pervenuta al 112, in quanto, all’interno della chiesa di Piazza Mediterraneo, c'era un ragazzo che era andato in escandescenza. Un 19enne, in uno stato psicofisico alterato, ha immotivatamente scaraventato a terra il leggio che si trovava accanto all’altare.

Il giovane, che si trovava a San Teodoro per trascorrere le vacanze estive, veniva rimproverato da un signore del luogo, che si trovava in chiesa. A questo punto, il 19enne ha iniziato a colpirlo con calci e pugni, facendolo cadere a terra e ferendolo.

Poi, alla vista dei militari intervenuti, il turista milanese ha iniziato a colpirli e spintonarli. I Carabinieri hanno preceduto così all’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)