Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaSpettacoloBellezza › Miss & Mister Europa Sardegna a Golfo Aranci
Red 14 agosto 2018
Miss & Mister Europa Sardegna a Golfo Aranci
Sono stati proclamati i vincitori della finale regionale dell´edizione 2018: Alessia Sotgiu, giovane e talentuosa cantante olbiese, già miss Europa provinciale, ed il modello ed attore italo-americano Michael Ajazi


GOLFO ARANCI - E’ stata la serata delle stelle. A Golfo Aranci, sono stati proclamati i vincitori della finale regionale del concorso Miss & Mister Europa 2018: Alessia Sotgiu, giovane e talentuosa cantante olbiese, già miss Europa provinciale, ed il modello ed attore italo-americano Michael Ajazi. Secondi sul podio Ana Maria Axinte e Giovanni Bussu, già vincitore della finale provinciale andata in scena a Porto San Paolo (entrambi si sono esibiti per la categoria Moda). Il terzo posto ha visto il pari merito fra due miss, la cantante Amalia Farris e la modella Samuela Loverci. Per i Mister, ha vinto Sebastian Cabras, che ha proposto un'esibizione di arti marziali. Infine, un ripescaggio diretto dalla Giuria di qualità, che ha scelto miss Marta Cantara (canto) e mister Alessio Piredda (moda). Tutti i vincitori potranno accedere alla Finale nazionale in programma ad ottobre ad Ischia.

La Giuria tecnica, presieduta dall'assessore comunale all'Ambiente Paolo Madeddu, ha votato temendo conto della bellezza e del talento espresso attraverso le discipline Moda, Canto, Danza e Sport. Fra gli ospiti, ha ottenuto grande successo la presenza di Haiducii, star della musica dance che nel 2004 , con la canzone “Dragostea din tei”,conquistò il successo internazionale. Emozionato sul palco per l’inatteso ritorno a Golfo Aranci in veste di cantante, don Alessandro Cossu, ex parroco di Golfo Aranci, oggi campione di visualizzazioni sul web grazie ai testi delle sue canzoni proposte su musiche amate dal grande pubblico. Durante la serata, don Alessandro ha proposto alcune canzoni del suo primo cd.

La manifestazione è organizzata dalla Soleventi di Massimo Eretta. Le miss ed i mister sono stati acconciati da Niko Veccia, mentre il make up è stato curato da Emiliana Sancamillo. Massimiliano Floris ha curato la sicurezza e ha vigilato sui giovani protagonisti. Le fotografie ufficiali sono state realizzate da Christian Del Prete. La serata, condotta da Maria Pintore, direttore di Radio Internazionale Costa Smeralda, ha avuto il supporto del Comune di Golfo Aranci.

Nella foto (di Cristian Del Prete): Alessia Sotgiu e Michael Ajazi
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)