Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Algherese precipita col parapendio
S.O. 7 agosto 2018
Algherese precipita col parapendio
Il primo responso medico parla di diverse fratture, ma il 61enne non è in pericolo di vita. Si trova ricoverato da lunedì sera nel reparto di Ortopedia dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari


ALGHERO - Se l'ha vista davvero brutta Giovanni Baldinu, l'algherese di 61 anni residente a Roma, ricoverato da lunedì sera nel reparto di Ortopedia dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari dopo essere precipitato col suo parapendio. Il primo responso medico parla di diverse fratture, ma non è in pericolo di vita.

L’uomo è precipitato in un burrone da una decina di metri pochi istanti dopo il decollo. Era impegnato con amici ed appassionati a Littigheddu, l'altipiano che si affaccia sul Golfo dell’Asinara e sulla piana di Valledoria, in comune di Sedini.

Accortisi del grave incidente, sono stati proprio gli addetti alla sicurezza dell’impianto a dare immediatamente l’allarme ai soccorritori. Sul posto sono immediatamente intervenuti un’ambulanza del 118 e i carabinieri che hanno accertato la dinamica dell'incidente. L'uomo è stato trasportato a Sassari grazie all'intervento dell'elisoccorso.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)