Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSpettacoloTeatro › Il burattinaio Paolo Sette per la prima volta ad Alghero
Red 7 agosto 2018
Il burattinaio Paolo Sette per la prima volta ad Alghero
Giovedì sera, nello spazio culturale de Lo Teatrì, Paolo Sette, del Teatro Puntino rosso, presenterà il suo spettacolo “La Repubblica dei burattini”. Una performance tradizionale ed assurda, giocosa e tagliente, che utilizza un linguaggio antico per mettere in evidenza le contraddizioni di oggi


ALGHERO - Giovedì 9 agosto, alle 21.30, nello spazio culturale de Lo Teatrì, Paolo Sette, del Teatro Puntino rosso, presenterà ad Alghero il suo spettacolo “La Repubblica dei burattini”. Una performance tradizionale ed assurda, giocosa e tagliente, che utilizza un linguaggio antico per mettere in evidenza le contraddizioni di oggi.

Piccole storie assumono carattere di unicità e diventano simbolo umile dell'umanità grazie al tocco ironico della penna di Roberto Espina, autore die quattro dialoghi che costituiscono lo spettacolo, d ai burattini di Paolo Sette. L'evento prevede l'entrata ad offerta libera e consapevole.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, ci si può rivolgersi a Claudia Soggiu per la Segreteria organizzativa, attraverso la pagina Facebook de Lo Teatrí o telefonando al numero 349/8024059.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)