Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresSportBasket › Gsd Porto Torres e Key Estate ancora insieme
M.P. 6 agosto 2018
Gsd Porto Torres e Key Estate ancora insieme
L’agenzia immobiliare sassarese di Sara Brundu sarà ancora main sponsor del team biancoblù


PORTO TORRES - Il Gsd Porto Torres è lieto di comunicare il rinnovo della sponsorizzazione da parte della Key Estate, agenzia immobiliare sassarese di Sara Brundu. Si tratta del terzo anno insieme ed il secondo in cui la Key Estate scende in campo con l’importante “ruolo” di main sponsor, al fianco del Gsd Porto Torres, nella Serie A di basket in carrozzina e nell’avventura europea della squadra turritana. Un rapporto ed un’amicizia ormai consolidati e vincenti, motivo di grande orgoglio e gratitudine per la dirigenza del Gsd.

La Key Estate ha sede a Sassari, in Via dei Mille 31, e, ormai da qualche mese ha rafforzato la propria presenza sul territorio regionale, aprendo una sua “succursale” anche a Nuoro. Fondata da Sara Brundu, agente immobiliare dal 2008, mette al servizio del cliente una squadra volta alla gestione di ogni situazione, per un supporto completo e massime tranquillità e riservatezza.

«Per me si è trattato di una piacevolissima notizia” – dichiara il presidente del Gsd Porto Torres, Bruno Falchi – “Mi riempie di orgoglio il fatto che una grande azienda come la Key Estate ci abbia scelto ancora per accompagnarci nel nostro cammino e come veicolo pubblicitario. Noi, dal canto nostro, abbiamo sempre cercato di dare un ritorno di immagine forte a Sara Brundu e continueremo a farlo, così come la Key Estate ci sostiene in tutte le nostre iniziative, anche lontano dal campo».
15/4/2024
Le giovani della Mercede Alghero sono campionesse regionali Under 15, dopo aver battuto in semifinale il basket 90 SS (129-41) ed in finale la Virtus Cagliari (107-45)
15/4/2024
Entra nel vivo la stagione sportiva che ha visto protagoniste tutte le squadre della società algherese guidata da Antonello Muroni: esordienti, Under 13, Under 14 e Under 15.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)