Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariSportCalcio › Calciomercato: Alessio Lazazzera alla Torres
Red 2 agosto 2018
Calciomercato: Alessio Lazazzera alla Torres
Il 22enne ex difensore di Rieti e Nuorese è un nuovo giocatore rossoblu. Intanto, il giovane difensore Federico Di Paolo lascia lil ritiro per problemi personali


SASSARI - Mentre prosegue il lavoro sul campo nel preritiro rossoblu, continua il lavoro di costruzione della squadra da parte della Torres, che blinda il reparto centrale della difesa con un altro giocatore di esperienza, nonostante la giovane età. Si tratta del classe '96 Alessio Lazazzera, già da qualche giorno aggregato al gruppo guidato da mister Pino Tortora.

Nato a Roma e cresciuto nel Settore giovanile della Lazio, dove milita fino alla categoria Allievi, Lazazzera inizia la sua carriera nel 2014/15 nella Berretti della Lupa Roma, in Lega Pro, con il ruolo di capitano. La stagione successiva, è in prima squadra nel Fiumicino, formazione di Eccellenza con la quale disputa i play-off per la serie D. Nel 2016/17, approda in D con il Rieti, dove ha giocato da fuoriquota titolare con 20presenze e 3gol. Lo scorso anno, ha iniziato nel Sff Atletico, sempre in Interregionale, fino a dicembre, per poi approdare nella Nuorese, dove ha completato la stagione con 16partite e 2reti.

«Ho giocato con Bilea lo scorso anno e due anni fa con Demartis nel Rieti. In realtà conosco un po' tutti i giocatori, perché sono tutti di esperienza. Sono felice di poter iniziare questa avventura in una squadra importante e in una società che ha così tanti tifosi appassionati. Per un calciatore basta questo per trovare le motivazioni per fare bene. Mi metterò a disposizione del mister per ritagliarmi un posto in una squadra dove c'è tanta concorrenza». Invece, non prosegue l'avventura di Federico Di Paolo in rossoblu. Dopo alcuni giorni di ritiro il giovane difensore ha deciso di far rientro a casa per motivi strettamente personali.

Nella foto: Andrea Lazazzera
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)