Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaEconomiaAeroporto › Aerei: c´è il decreto proroga continuità
S.O. 1 agosto 2018
Aerei: c´è il decreto proroga continuità
Le compagnie aeree interessate dalla proroga sono Alitalia per i voli Cagliari-Roma, Cagliari-Milano e Alghero-Milano), Air Italy per i voli da e per Olbia e Blue Air per i collegamenti tra Alghero e Rom


ALGHERO - Via libera alla proroga dei voli con tariffa agevolata da e per la Sardegna. Il decreto del Ministero sulla cosiddetta continuità territoriale aerea riguarda le tratte tra i tre aeroporti sardi di Alghero, Cagliari e Olbia e gli hub aeroportuali di Roma e Milano.

La proroga, in attesa del nuovo bando con le regole definite anche attraverso un confronto con la Commissione Ue, prende il via il 28 ottobre prossimo e si concluderà il 31 marzo del 2019. Ma non è escluso che non ci siano nuovi intoppi.

Le rotte. Le compagnie aeree interessate dalla proroga sono Alitalia per i voli Cagliari-Roma, Cagliari-Milano e Alghero-Milano), Air Italy per i voli da e per Olbia e Blue Air per i collegamenti tra Alghero e Roma.

.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)