Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaServizi › Servizi sociali: trasferimento al Quarter
P.P. 23 luglio 2018
Servizi sociali: trasferimento al Quarter
L´improvviso crollo del tetto del Centro residenziale anziani obbliga alla chiusura immediata dell´intero complesso di Alghero. Temporaneamente chiusi al pubblico gli uffici dei Servizi sociali che saranno trasferiti in centro città. Operai già al lavoro


ALGHERO - Temporaneamente sospesi tutti i servizi al pubblico del settore Qualità della Vita (Servizi Sociali) del Comune di Alghero. Disposto, infatti, l'immediato sgombero dell’intero complesso del CRA e degli Uffici del Settore, al fine di salvaguardare la pubblica e privata incolumità e inibire l'accesso e l'utilizzo, anche occasionale, di tutta l’area, in quanto non sussistono le necessarie condizioni di sicurezza.

I 77 anziani ospiti del Centro Residenziale Anziani sono stati trasferiti già sabato pomeriggio nel Convitto dell'Istituto Alberghiero, in via Tarragona [GUARDA]. Gli uffici dei Servizi Sociali sospenderanno il servizio al pubblico per lo stretto tempo necessario a trasferire le attività, che a breve saranno erogate presso gli atelier al piano terra del Quarter, in Largo San Francesco.

Già al lavoro tutte le squadre dei competenti uffici manutentivi, l'Alghero in House e gli uffici competenti, al fine di limitare i disagi e venire incontro alle esigenze dell'utenza. Uffici che dovrebbero essere operativi e riaperti al pubblico entro un paio di giorni.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)