Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresEconomiaAmministrazione › Bar Stazione marittima: concessione per 6 mesi
M.P. 20 luglio 2018
Bar Stazione marittima: concessione per 6 mesi
Pubblicata la selezione per l´affidamento del servizio fino a dicembre, con possibilità di rinnovo per sei mesi


PORTO TORRES - È stato pubblicato l'avviso per la concessione transitoria dei locali all'interno della Stazione Marittima adibiti al servizio bar. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del 31 luglio.

«Dopo la conclusione della precedente gestione del bar abbiamo studiato insieme all'ufficio una soluzione idonea per evitare di lasciare scoperto a lungo il servizio in attesa di una possibile nuova concessione di valorizzazione dell'intera struttura, con durata pluriennale. L'auspicio è che ci siano risposte da parte degli operatori. I canoni hanno costi di mercato e sono state individuate due diverse modalità di assegnazione», sottolinea l'Assessore al Patrimonio, Marcello Zirulia. Le offerte a base d'asta potranno essere presentate sia per la sola area bar inclusi gli spazi per cucina, magazzino e servizi (base d'asta del canone mensile 1190 euro), sia per il bar con l'area adiacente (base d'asta del canone mensile 1910 euro).

L'avviso pubblico e la planimetria sono pubblicati nella home page del sito internet del Comune, sezione Bandi di gara e contratti. La concessione avrà durata transitoria sino al 31 dicembre, con possibilità di ulteriore proroga per ulteriori sei mesi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)