Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSpettacoloTeatro › Lo Teatrì, lo spettacolo non si ferma mai
Red 16 luglio 2018
Lo Teatrì, lo spettacolo non si ferma mai
Gli attori Giampaolo Sanna e Jacopo Falugiani, l’Associazione Circo Sotto vuoto ed il duo musicale GattiCattivi saranno i protagonisti dei prossimi eventi di cultura e spettacolo organizzati dall’Associazione di promozione sociale Lo Teatrì


ALGHERO - Gli attori Giampaolo Sanna e Jacopo Falugiani, l’Associazione Circo Sotto vuoto ed il duo musicale GattiCattivi saranno i protagonisti dei prossimi eventi di cultura e spettacolo organizzati dall’Associazione di promozione sociale Lo Teatrì. Giovedì 19 luglio, alle 21.30, è in programma “Le memorie del fallo”, il reading scritto ed interpretato da Sanna, con la partecipazione di Falugiani.

Si tratta di un'opera originale ispirata ai celebri "Monologhi della Vagina" della drammaturga statunitense Eve Ensler e ne è una riscrittura in prospettiva maschile. Uno spettacolo tagliente che attraverso diversi cambi di registri, dall'ironico al drammatico, e giochi linguistici, accompagna gli spettatori tra le pagine di un memoriale che dissacra e fa riflettere.

Venerdì 20, alle 19.30, Lo Teatrí, in collaborazione con La Llua, wine green bar, presenterà nel piazzale del Parco Tarragona lo spettacolo per grandi e piccini: “Che coppia! Acrobazie in aria al palo cinese”, della compagnia Circo Sotto Vuoto. Infine, domenica 22, alle 21.30, appuntamento musicale con il duo Gatticattivi, composto da Caterinangela Fadda e Carlo Doneddu, entrambi alla chitarra classica.

Uno sguardo al mondo della chitarra classica da una prospettiva differente, alimentato da una grande amicizia, da un'esperienza musicale “extra-colta”, da un grande amore per la musica e per questo strumento. Tutti gli spettacoli prevedono l‘entrata ad offerta libera e consapevole. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, ci si può rivolgere a Claudia Soggiu per la segreteria organizzativa, attraverso la pagina Facebook de Lo Teatrí o telefonando al numero 349/8024059.
Commenti
17/4/2024
In cartellone mercoledì 17 e giovedì 18 aprile alle 20.30 al Teatro Massimo di Cagliari sotto le insegne di “Pezzi Unici”, la rassegna “trasversa” del CeDAC, poi venerdì 19 aprile alle 21 al Teatro Civico “Gavì Ballero” di Alghero e sabato 20 aprile alle 21 all´AMA / Auditorium Multidisciplinare di Arzachena
16/4/2024
Nella chiesa campestre di Sant´Antonio Abate di Gutierrez, nell´agro di Fertilia ad Alghero (str.Vicinale Dopolavoro, 12-8), andrà in scena, per la sua dodicesima replica, il monologo teatrale a voce femminile “Un amore di Suora”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)