Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaCronaca › Dorgali: furto di energia elettrica
Red 11 luglio 2018
Dorgali: furto di energia elettrica
I Carabinieri della Compagnia di Siniscola, intervenuti con il personale dell´Enel, hanno denunciato un 55enne alla Procura della Repubblica di Nuoro per furto aggravato continuato


DORGALI - Prosegue senza sosta la lotta alle manomissioni di contatori di energia elettrica e della rete idrica, da parte dei militari del Comando provinciale dei Carabinieri di Nuoro, che ogni giorno sono impiegati in un capillare controllo del territorio per garantire il rispetto della legge e contrastare i reati comuni. Questa volta, a finire tra le persone indagate è un 55enne, accusato di aver sottratto fraudolentemente energia elettrica.

Ieri mattina (martedì), durante un servizio di controllo predisposto dalla Compagnia di Siniscola e svolto con il personale dell'Enel, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Nuoro un dorgalese per furto aggravato continuato. Nel corso dell'ispezione al cassonetto metallico, contenente il contatore che si collega a quello del privato, i militari hanno accertato una manomissione, che permetteva di rallentare la registrazione dei consumi.

In questo momento, non è ancora possibile quantificare il volume elettrico sottratto impropriamente alla società. Infatti, le verifiche sono in corso da parte degli operai della società elettrica.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)