Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportPallavolo › Summer beach: in palio wild card per il nazionale
Red 5 luglio 2018
Summer beach: in palio wild card per il nazionale
I giocatori e le giocatrici che conquisteranno più punti nelle due tappe in programma, sabato 7 e domenica 8 luglio a Torre Grande, sabato 21 e domenica 22 a Platamona, avranno diritto ad una invito che gli permetterà di partecipare alla tappa Nazionale di Alghero, sabato 28 e domenica 29


ALGHERO - Continuano i preparativi per uno degli eventi sportivi più attesi dell'estate: il SummerBeach tour 2018. Come già annunciato, una delle novità sarà la tappa nazionale “Beach volley Italia tour”, che si svolgerà ad Alghero. Il circuito Beach volley university e Just people, in collaborazione con la Lega italiana beach volley. Due giorni intensi, sabato 28 e domenica 29 luglio, ai quali parteciperanno coppie di atleti del panorama nazionale. Sono previste oltre cinquanta coppie provenienti da tutta Italia. E' proprio la partecipazione a questo torneo sarà il premio delle tappe del SummerBeachTour di Torre Grande e Platamona.

Infatti i giocatori e le giocatrici che conquisteranno più punti nelle due tappe, sabato 7 e domenica 8 luglio a Torre Grande, sabato 21 e domenica 22 a Platamona, avranno diritto ad una wild card, che gli permetterà di partecipare alla tappa nazionale. Il Summerbeach è un circuito a tutti gli effetti, nel quale i partecipanti sono inseriti in un classifica generale che premierà il re e la regina della spiaggia. Il giocatore e la giocatrice che avra fatto più punti nella somma di tutti i tornei sarà eletto king e queen of the SummerBeachTour 2018, con un montepremi in palio del valore di 1000euro. Il Summerbeach Tour, marchio registrato della polisportiva Sottorete, si conferma così uno dei punti saldi del beach volley isolano, grazie anche alla collaborazione delle società sportive sarde, gli enti promozione sportiva e le federazioni.

Per citarne alcune, Uisp Oristano e Sassari, Quadrifoglio volley, Manofuori, Beach volley Cagliari, Gymnasium volley, Fipav Sassari e regionale, Comune di Alghero e Fondazione Alghero Naturalmente non finisce qui, la tappa algherese sarà piena di sorprese, con venti giorni di eventi, sport, musica e divertimento. Una piccola anticipazione, il ritorno di Benito Urgu ad Alghero in uno spettacolo esilarante con i Tenorenis condotto dai comici di Colorado Cafè Enzo Polidoro e Didi Mazzilli, in collaborazione con l'associazione culturale Gambale Twist.

Il calendario completo del beach volley:
7-8 luglio, Torre Grande Uisp cup, maschile e femminile Open;
21-22 luglio, Platamona Quadrifoglio, maschile e femminile Open;
28-29 luglio, Alghero Italia beach tour Bper “Trofeo città di Alghero”;
4-5 agosto, Alghero Web project cup, maschile e femminile open;
11-12 agosto, Alghero Web project cup, maschile e femminile open;
14-15 agosto, Alghero Trofeo Global services immobiliari, misto open;
15 agosto, incoronazione King & Queen of the SummerBeachTour 2018.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)