Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaIncidenti › Incidente nel Nuorese: ubriaco denunciato
Red 3 luglio 2018
Incidente nel Nuorese: ubriaco denunciato
I Carabinieri della Stazione di Escalaplano hanno denunciato un conducente sorpreso alla guida in evidente stato di ebbrezza. L’uomo, un 60enne del posto, alla guida del proprio autoveicolo, andava a sbattere contro un’auto parcheggiata


ESCALAPLANO – I Carabinieri della Stazione di Escalaplano hanno denunciato un conducente sorpreso dai militari alla guida in evidente stato di ebbrezza. L’uomo, un 60enne del posto, alla guida del proprio autoveicolo, andava a sbattere contro un’auto parcheggiata.

I militari dell’Arma, al momento del controllo percepivano un forte odore di alcol proveniente dall’automobilista. Sottoposto all’accertamento del tasso alcolimetro, il tasso del 60enne è risultato superiore al limite consentito. Immediatamente, è scattato il ritiro della patente ed il fermo amministrativo del veicolo.

Ora, l’uomo dovrà rispondere del reato di guida in stato di ebbrezza. Nell’ultimo periodo, i Carabinieri della Comando provinciale di Nuoro hanno intensificato i controlli agli utenti della strada, in particolare negli orari serali e notturni, anche a causa dei numerosi incidenti rilevati dall’Arma, con il coinvolgimento di conducenti in stato di ebbrezza.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)