Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportTennis › Tc Alghero: al via i Campionati sardi Assoluti
Red 2 luglio 2018
Tc Alghero: al via i Campionati sardi Assoluti
Il varo del tabellone per i giocatori di Quarta categoria sancisce l´inizio del massimo torneo isolano. Ancora aperte le iscrizioni per le categorie superiori, i tabelloni femminili e di doppio


ALGHERO - Il varo del tabellone per i giocatori di Quarta categoria sancisce l'inizio dei Campionati sardi Assoluti 2018 OverApp sui campi in green set del Tennis club Alghero. I primi match maschili si disputano a partire da oggi (lunedì), ma le iscrizioni sono ancora aperte per le categorie superiori, i tabelloni femminili e di doppio.

Ci sono voluti trentatre anni perchè il torneo più atteso ed ambito della regione tornasse nella Riviera del corallo. Per questo, la macchina organizzativa del circolo algherese ha messo in campo il meglio della sua esperienza ed impegno.

Montepremi di 4mila euro, servizi di hospitality e la consueta accoglienza. Con il patrocinio del Comune di Alghero e della Fondazione Alghero, la kermesse si disputerà fino a sabato 14 luglio: giocatori ed il pubblico delle grandi occasioni sono ovviamente attesi da tutta l'Isola.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)