Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaArresti › Armi e droga: arresto a Torralba
M.V. 17 giugno 2018
Armi e droga: arresto a Torralba
Il provvedimento restrittivo è stato emesso a seguito di un’attività di polizia giudiziaria condotta dai militari della Stazione di Torralba. Nel 2016, infatti, lo arrestarono per la prima volta in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere


SASSARI - Alle 14 circa di sabato i Carabinieri della Stazione di Torralba, in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bonorva, hanno arrestato e condotto al Carcere di Sassari-Bancali un allevatore di 53 anni originario di Cossoine. L'uomo è stato raggiunto da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare una pena detentiva di anni 3, mesi 10 e giorni 18 di reclusione.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso a seguito di un’attività di polizia giudiziaria condotta dai militari della Stazione di Torralba. Lo scorso 18 novembre 2016, infatti, lo arrestarono per la prima volta in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Dalle indagini erano emerse gravi responsabilità dell’uomo per i reati di detenzione abusiva di armi, ricettazione e produzione e traffico di sostanze stupefacenti. Dopo un breve periodo di detenzione in carcere, all'allevatore era stato concesso il beneficio degli arresti domiciliari in un’abitazione di Torralba, luogo dove i Carabinieri lo hanno rintracciato.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)