Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaOpere › Alghero mercoledì notte senz´acqua
A.S. 5 giugno 2018
Alghero mercoledì notte senz´acqua
Lavori Abbanoa in via Mazzini e al potabilizzatore di Montagnese. Per limitare i disagi, i due cantieri saranno effettuati in contemporanea nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 giugno


ALGHERO - Mercoledì 6 giugno erogazione idrica sospesa ad Alghero dalle 20 per lavori Abbanoa in via Mazzini e al potabilizzatore di Montagnese. Per limitare i disagi, i due cantieri saranno effettuati in contemporanea nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 giugno.

Dalle ore 20 fino alle 5 del mattino sarà sospesa l'erogazione per consentire di completare gli interventi che devono essere eseguiti necessariamente con le condotte vuote. Il primo riguarderà il completamento dei collegamenti delle nuove reti idriche realizzate in via Mazzini. Il secondo interesserà la condotta in uscita dal potabilizzatore di Monte Agnese.

La valvola attualmente in esercizio, dalla quale dipende la regolamentazione dell'erogazione dall'impianto verso tutta la rete cittadina, è stata interessata da un guasto nei giorni scorsi e ne sarà installata una nuova, motorizzata, di ultima generazione.
Commenti
16/4/2024
In questi giorni sono iniziati i lavori di riqualificazione della rete idrica finanziati tramite il Fondo europeo per lo Sviluppo e la Coesione “Fsc”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)