Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaCronacaIncidenti › Sangue nell´isola: 5 morti nel weekend
A.S. 28 maggio 2018
Sangue nell´isola: 5 morti nel weekend
Salgono a cinque le vittime di incidenti stradali tra sabato e domenica. Quattro i motociclisti che hanno perso la vita. L´ultimo terribile schianto questa notte sulla Carlo Felice


CAGLIARI - Ancora sangue lungo le strade della Sardegna dopo i due morti di ieri: la scorsa notte un motociclista, Francesco Melis, 48 anni di Cagliari, ha perso la vita sulla Statale 131 Carlo Felice all'altezza del chilometro 7. Salgono così a cinque le vittime di incidenti stradali tra sabato e domenica, quattro i motociclisti che hanno perso la vita.

Il primo incidente si è verificato sabato sulla Statale 130, che collega Cagliari e Iglesias: una moto e un'auto si sono scontrate e un centauro di 53 anni ha perso la vita. Il secondo, nel pomeriggio di sabato a Sant'Andrea Frius. La vittima è un altro motociclista di 44 anni di Cagliari. Il terzo episodio nell'Oristanese. Un giovane è morto dopo avere perso il controllo della sua Fiat Panda che è finita fuori strada.

Ieri il quarto incidente mortale nel quale è rimasto coinvolto un motociclista di 44 anni che si e' scontrato contro un'auto lungo la diramazione della Statale 131 nei pressi di Cagliari. Nella notte la quinta vittima sulla Carlo Felice.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)