Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresPoliticaAmbiente › Porto Torres, Lega Salvini: «avanti con le bonifiche»
M.P. 27 maggio 2018
Porto Torres, Lega Salvini: «avanti con le bonifiche»
Per questo i rappresentanti cittadini e provinciali della Lega Salvini hanno piazzato un gazebo nella piazza XX Settembre facendo conoscere la loro politica industriale parte del programma elettorale che afferma un categorico no all’industria chimica, ossia a quella forma di industria a tutti i costi


PORTO TORRES - Hanno ringraziato i cittadini turritani per il risultato positivo ottenuto alle politiche del 4 marzo insieme al Partito Sardo d’Azione: ben 1585 voti al Senato con una percentuale del 15%. Un risultato inaspettato se si pensa che alle politiche del 2013 erano stati raccolti appena 13 voti.

Per questo i rappresentanti cittadini e provinciali della Lega Salvini hanno piazzato un gazebo nella piazza XX Settembre facendo conoscere la loro politica industriale parte del programma elettorale che afferma un categorico no all’industria chimica, ossia a quella forma di industria a tutti i costi che ha lasciato tracce perenni di inquinamento. No, dunque, alla illusione occupazionale e «soprattutto al gravissimo inquinamento ambientale omertosamente coperto per decenni - ha dichiarato il coordinatore provinciale Lega Salvini, Ignazio Manca - che ha messo a rischio il futuro degli altri settori ecocompatibili, a cominciare dal turismo».

Una veglia funebre alla chimica tradizionale durata 40 anni. Avanti, invece con le tanto agognate bonifiche «occasione di lavoro per i migliaia di disoccupati traditi dalla monocultura della chimica - ha aggiunto Manca - successivamente si parta con un chiaro piano di riconversione del lavoro».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)