Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotiziesassariPoliticaPolitica › Nicola Sanna al Consiglio Nazionale dell´Anci
A.S. 16 maggio 2018
«L´Anci ha deciso di riavviare il dibattito sul ruolo delle città medie tramite un road show itinerante che mira a mettere al centro dell’agenda politica le eccellenze dei comuni»
Nicola Sanna al Consiglio Nazionale dell´Anci


SASSARI - «Dopo l’esito del referendum il tema delle città medie è tornato di estrema attualità. Per questo l'Anci ha deciso di riavviare il dibattito sul ruolo delle città medie tramite un road show itinerante che mira a mettere al centro dell’agenda politica le eccellenze dei comuni». Così il sindaco di Sassari e presidente della Consulta Anci delle Città medie in un passaggio del suo intervento al Consiglio nazionale Anci. «Le tappe di questo tour – ha aggiunto Nicola Sanna – ci aiuteranno a porre attenzione alle città-territorio, cerniera e punto di riferimento nella crescita del Paese. Daremo a questi enti strutturazione e rappresentanza politica sui tavoli di confronto col governo, una volta schiarita la nebbia politica attuale».
Commenti
22/5/2018
«L’obiettivo è ricambiare la fiducia accordatami dai vertici di Fratelli d’Italia, lavorando nell’interesse della Sardegna e del movimento, per realizzare la crescita di entrambe le realtà»
21/5/2018
E´ lui il più accreditato a ricevere nelle prossime ore il mandato dal presidente della Repubblica Mattarella. Il suo nome esce dal patto Movimento 5 Stelle-Lega. Tra il 1997 e il 2000 ha insegnato a Sassari
9:24
In occasione dell´inaugurazione, prevista venerdì 25 maggio, il circolo "Ribelle" ospiterà la relazione dell´architetto Sandro Roggio sugli aspetti più controversi del Disegno di Legge Regionale "Disciplina generale per il governo del territorio"
21/5/2018
E´ stato eletto nel corso della riunione del Comitato Politico Regionale tenuta lo scorso fine settimana a Tramatza. Il neo Segretario Mulliri ha ora l´incarico di formare la nuova Segreteria regionale del Partito
© 2000-2018 Mediatica sas