Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotiziealgheroSportCalcetto › Futsal Alghero campione Pgs calcio a 5
P.P. 15 maggio 2018
la Futsal Alghero si è laureata campione regionale PGS di calcio a 5. Una netta affermazione per i giallorossi, che hanno messo a segno il “triplete”
Futsal Alghero campione Pgs calcio a 5


ALGHERO - Grazie a due larghe vittorie, la Futsal Alghero si è laureata campione regionale PGS di calcio a 5. Domenica 13 maggio la squadra allenata da Fabio Cossu ha affrontato le finali al Palazzetto dello Sport di Arborea, battendo 5-0 il Giunco Arborea, quindi 8-0 la formazione sassarese di El Pensador. Una netta affermazione per i giallorossi, che hanno messo a segno il “triplete”. In precedenza, infatti, capitan Trentadue e compagni avevano conquistato il Mastercup grazie alla vittoria ai calci di rigore contro l’Audax Algherese C5, quindi il torneo di Apertura, battendo 5-2 in finale l’Alguer 2009.

«C’è grande soddisfazione perché abbiamo conquistato due belle vittorie, peraltro senza subire gol - ha commentato l’allenatore della Futsal Alghero, Fabio Cossu. Ero fiducioso che potessimo fare bene, ora speriamo di chiudere il cerchio concludendo nei migliori dei modi la stagione».

I giallorossi dovranno disputare la finale di Coppa di Lega e attualmente sono primi in classifica a punteggio pieno nel Torneo di Clausura. Tutti ottimi presupposti che fanno ben sperare sia per la chiusura della stagione che per il prossimo campionato Figc. Tornando, invece, alle finali regionali di Arborea la Futsal Alghero intende ringraziare uno degli sponsor della stagione, l’Agenzia Rumpura di Alessandro Loi, che ha permesso di affrontare la lunga trasferta.
Commenti
13:37 video
La compagine algherese, al secondo anno nel campionato regionale di serie C2, debutta questa sera sul campo della Maroso Gonnosnò. Ecco le parole del mister Antonio Baldino
18/10/2018 video
Sabato pomeriggio, al Pala Corbia, la squadra algherese allenata da Fabio Cossu affronterà la sua prima partita in un campionato Figc di calcio a 5. Avversaria di giornata, nella prima giornata del girone B, il Macomer
© 2000-2018 Mediatica sas