Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizieportotorresCronacaAmbiente › Porto Torres: nuovi impianti per il pozzo di Li Pidriazzi
M.P. 9 maggio 2018
Nuove apparecchiature per il pozzo di Li Pidriazzi.Venerdì lavori in corso dalle 8.30 alle 17.30
Porto Torres: nuovi impianti per il pozzo di Li Pidriazzi


PORTO TORRES - Venerdì 11 maggio i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento del campo pozzi che garantiscono un’integrazione all’approvvigionamento idrico di Porto Torres. Nel dettaglio, si procederà all’installazione di una nuova pompa sofferma del pozzo numero 10 in località Li Pidriazzi.

Per eseguire l’intervento è necessario sospendere la linea elettrica che al servizio di altri quattro pozzi. I lavori saranno avviati a partire dalle 8.30 e dovrebbero essere conclusi verso le 17.30. Durante questa fascia oraria potrebbero verificarsi cali di pressione o temporanee interruzioni nelle zone alte del centro abitato fino al riavvio dei pozzi dopo l’installazione della nuova apparecchiatura.

Le squadre di Abbanoa saranno costantemente mobilitate per limitare i disagi. Eventuali fenomeni di torbidità, dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, saranno contrastati con operazioni di spurgo e pulizia dei tratti di rete interessati. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.
20/10/2018
Decolla la raccolta rifiuti. L´Assessora all´Ambiente: «Percentuali rilevanti, fra le più alte nel territorio»
20/10/2018
Cra, rifiuti, politica, migranti, tasse, turismo, adesso Ryanair. Nessun settore si salva più. Anche Alghero impara a convivere all'era dei social e della comunicazione da tastiera. Alcuni hanno parlato in passato di aumenti Tari, servizio nettezza urbana disastroso e città sporca. Polemiche sbalorditive: il decoro della città dovrebbe essere un obiettivo comune che dovrebbe unire le forze non dividerle. Anche perchè tutti ricordano l´escalation vissuta dalla città. Poi c'è il caso Ryanair che insegna.
© 2000-2018 Mediatica sas