Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportBasket › Basket: play-off per la Gabetti Alghero
Red 5 maggio 2018
Basket: play-off per la Gabetti Alghero
Inizia la seconda fase per le due squadre di patron Salteri. Domani, gara1 del campionato di Promozione Fip contro il Terzo tempo Sassari. Settimana prossima, via ai play-off dell´Open Uisp contro la Russeglia Sassari


ALGHERO - Inizia la seconda fase per entrambe le squadre della Gabetti Alghero. La prima a scendere in campo è la formazione che milita nel campionato regionale di Promozione Fip di basket maschile. Dopo essersi classificata terza nella stagione regolare, i ragazzi di coach Cardone affrontano i sassaresi del Terzo Tempo basket guidati dal tecnico Cesaraccio. La formula della competizione prevede i play-off per indicare le quattro compagini che durante le Final Four si giocheranno la promozione in serie D regionale.

Gara1 andrà in scena tra le mura amiche del PalaManchia di Alghero domani, domenica 6 maggio, alle 18; gara2 a Sassari, sabato 12, alle 20, nella Palestra “Bunker” di Via Poligono; la possibile “bella”, in caso di 1-1, la squadra di patron Salteri avrà la possibilità di giocarla in casa. Nella regular season, la sfida tra Gabetti e Terzo Tempo è finita con una vittoria per parte e con il fattore campo sempre decisivo, 65-63 a Sassari e 71-65 ad Alghero.

Ogni pronostico è assolutamente azzardato, per due squadre che in campo si sono sfidate sempre a viso aperto e soprattutto in maniera molto equilibrata. Per quanto riguarda i play-off del campionato “Open” Uisp Sardegna, i rossi della Riviera del corallo affronteranno in trasferta la Russeglia Sassari in un data ancora da decidere (mercoledì 9 o giovedì 10 maggio).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)