Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariSportSolidarietà › Martedì, asta benefica della Torres
Red 23 aprile 2018
Martedì, asta benefica della Torres
Domani, le maglie utilizzate domenica, nell’ultima gara di campionato della compagine rossoblu, riproduzioni di quelle utilizzate nella stagione 1962/63 dell’indimenticato Marzio Lepri, saranno messe all’asta nella sala conferenze dell’Hotel Il Vialetto


SASSARI - Le maglie utilizzate domenica (ieri), nell’ultima gara di campionato della Torres, riproduzioni di quelle utilizzate nella stagione 1962/63 dell’indimenticato Marzio Lepri (le prime in cui compare lo scudetto con le croci e le torri) saranno messe all’asta domani, martedì 24 aprile, alle 20.30, nella sala conferenze dell’Hotel Il Vialetto, a Sassari. Sarà possibile partecipare anche per coloro che vivono fuori sede.

Basterà inviare una e-mail all’indirizzo web ufficiostampaseftorres@gmail.com con i propri dati: nome e cognome, Comune e via di residenza, numero di telefono. Tutto questo, entro e non oltre le 16 di domani. Gli organizzatori risponderanno subito per illustrare i dettagli dell’iniziativa.

Le maglie messe all'asta sono capi unici, realizzati per la Torres dalla Sartoria sportiva di calcio Retrò Milano, specializzata in riproduzioni artigianali di maglie d’epoca. I proventi dell’asta saranno devoluti interamente all’Associazione di oncoematologia “Mariangela Pinna” onlus di Sassari.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)