Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaCulturaAssociazionismo › Riapre il Circolo Peppino Mereu di Siena
Red 17 aprile 2018
Riapre il Circolo Peppino Mereu di Siena
Dopo quasi due anni di sospensione per molteplici motivi, tra cui la mancanza di una sede stabile, il circolo riprende l´attività culturale sociale e di promozione della Sardegna


CAGLIARI - Dopo quasi due anni di sospensione per molteplici motivi, tra cui la mancanza di una sede stabile, il Circolo Peppino Mereu di Siena riprende l'attività culturale sociale e di promozione della Sardegna. Riapre in una sede nuova, nel centro storico, nel quartiere universitario.

Riapre ricorrendo il 35esimo della sua fondazione, il 22 aprile 1983. Riapre orgoglioso del suo passato e dei suoi “padri fondatori”, che lo vollero in un momento assai difficile e delicato, quando essere sardo era accompagnato da sinonimi non certo lusinghieri. Riapre con l'entusiasmo dei suoi soci, vecchi e nuovi, con una forte presenza di genere e di giovani universitari, che si sono già distinti per le loro idee e per spirito di collaborazione.

Riapre con la mostra “Incisioni”, del maestro Antonio Corriga, curata da Caterina Virdis. Per fare festa e stare insieme, e condividere questo momento, il Circolo invita i soci ed i cittadini venerdì 20, alle 18.30, in Via Sant'Agata 24/a. Saranno presenti la presidente della Fasi Serafina Mascia, il coordinatore Fasi Centro sud Simone Pisano, le autorità cittadine ed i rappresentanti di altri circoli. La mostra rimarrà aperta fino a sabato 28. Il circolo resterà aperto sabato 21, lunedì 23, martedì 24, venerdì 27 e sabato 28, dalle 17 alle 19. A breve, anche gli orari per il mese di maggio.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)