Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSpettacoloLocali › A Pasqua si balla al Ruscello
Red 23 marzo 2018
A Pasqua si balla al Ruscello
Sarà un week-end pasquale ricco di divertimento quello in programma nella discoteca algherese. Sabato 31 marzo, spazio alla Notte della Naftalina, dedicato al popolo degli Over 40. Domenica 1 aprile, Achille Lauro & Boss Doms, per i giovanissimi


ALGHERO - Sarà un week-end pasquale ricco di divertimento quello in programma nella discoteca Il Ruscello di Alghero. Sabato 31 marzo, gli storici dj’s Arturo Pirino, Zeno Pisu, Paolo Pinocchio e Roberto Sanna Makkiavello si ritroveranno insieme in consolle per una notte dedicata alla disco dance ed al funky degli Anni Settanta, Ottanta e Novanta.

Il titolo della serata, volutamente ironico, è la “Notte della Naftalina”, per richiamare quel popolo di over 40 che negli anni si sono ben “conservati” e non intendono rinunciare ad incontrarsi nuovamente nelle piste da ballo che hanno segnato la loro epoca. Lo start è previsto per le 22.30, e per completare la scelta musicale, nella sala a loro dedicata, i maestri di ballo Diego Nieddu e Michel Miranda intratterranno gli amanti dei ritmi latino americani con le selezioni di salsa, bachata e kizomba.

Domenica 1 aprile sarà invece il turno dei giovanissimi; la programmazione prevede lo spettacolo in Main room di Achille Lauro & Boss Doms, duo che, dopo l’album “Ragazzi madre” ed un tour che ha toccato più di cinquanta città italiane, sarà protagonista della Pasqua al Ruscello. Nella Private room della discoteca, su invito, sarà invece proposto il meglio del reggaeton con lo spettacolo El Esta Loco. Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere a Il Ruscello disco club, in Località Angeli Custodi), info&Booking telefonando al numero 340/8210012.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)