Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariPoliticaServizi › Reis e Rei: novità a Sassari
Red 7 febbraio 2018
Reis e Rei: novità a Sassari
Da venerdì, saranno in pagamento i contributi del Reddito di inclusione sociale. I beneficiari saranno avvisati con un sms che sarà inviato a tutti nello stesso momento. Lo sportello per accogliere le nuove domande Rei in tutte le sedi territoriali del settore Coesione sociale è aperto il martedì pomeriggio e giovedì mattina


SASSARI - Da venerdì 9 febbraio, saranno in pagamento i contributi del Reddito di inclusione sociale. I beneficiari saranno avvisati con un sms che sarà inviato a tutti nello stesso momento.

Questa mattina (mercoledì), gli uffici competenti hanno terminato l'iter amministrativo e si può procedere alla liquidazione. Si tratta dei sussidi relativi al mese di gennaio ed entro i primi di marzo, salvo problemi tecnici non prevedibili, si procederà al versamento della mensilità di febbraio.

Lo sportello per accogliere le nuove domande per il Reddito di inclusione in tutte le sedi territoriali del settore Coesione sociale è aperto il martedì, dalle 15 alle 17.30, ed il giovedì, dalle 9 alle 12. La riduzione dell'orario è necessaria per consentire agli operatori di svolgere le attività di valutazione e progettazione (obbligatoria per l'erogazione dei contributi) a favore dei nuclei beneficiari che hanno presentato istanza nel 2017.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)