Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSpettacoloMusica › Musica: nuova avventura per Raffaele Pillai
Red 5 febbraio 2018
Musica: nuova avventura per Raffaele Pillai
In uscita oggi, sul suo canale You tube e su La stanza nascosta Channel, il videoclip ufficiale di Ipnotica, per la regia di Alessandro Siddi e Nicola Pinna


ALGHERO - In uscita oggi (lunedì), sul canale You tube di Raffaele Pillai e su La stanza nascosta Channel, il videoclip ufficiale di “Ipnotica”, per la regia di Alessandro Siddi e Nicola Pinna. Ipnotica, secondo estratto dopo “Il custode”) dall’ep “Una storia tipica italiana” del cantautore sardo Pillai, è un rock&roll dalla ritmica incisiva, che racconta l’amore come sentimento simbiotico; sonorità e melodia sembrano essere un tributo ai migliori Litfiba.

L’ep Una storia tipica italiana, uscito il 16 ottobre scorso, è distribuito dall’etichetta discografica La stanza nascosta records (con sede ad Alghero, ma operativa sull’intero territorio nazionale) e promosso da Verbatim Ufficio stampa di Claudia Erba. Nato a Cagliari nel 1977, Pillai inizia gli studi musicali all'età di quattordici anni.

Si cimenta come autodidatta nel basso e, successivamente, si iscrive al Conservatorio, dove approfondisce lo studio del contrabbasso. Frequenta poi il Cpm di Milano, specializzandosi in basso elettrico. Nel 2005, inizia a comporre i primi brani con l'ausilio di una band.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)