Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › «Prospettive certe all'Alghero In house»
Red 30 gennaio 2018 video
«Prospettive certe all'Alghero In house»
Il contratto ha come oggetto il servizio manutentivo del patrimonio del Comune di Alghero ed il servizio strumentale relativo alla gestione dei parcheggi a pagamento non custoditi, di superficie ed interrati


ALGHERO - Approvato nella seduta di ieri sera (lunedì) del Consiglio comunale, all'unanimità dei presenti, il nuovo contratto di servizio triennale con l'Alghero in House (2018-2020). Si tratta di un atto fondamentale, che da serie e concrete prospettive di crescita e sviluppo alla società interamente partecipata dal Comune di Alghero, al quale hanno lavorato con parsimonia e costanza la Giunta presieduta dal sindaco Mario Bruno e l'Amministrazione comunale con un'apposita commissione intersettoriale coordinata dal segretario generale, frutto del costante e stretto rapporto con i vertici dell'In house.

Il contratto ha come oggetto il servizio manutentivo del patrimonio del Comune di Alghero ed il servizio strumentale relativo alla gestione dei parcheggi a pagamento non custoditi, di superficie ed interrati. Si potrà così garantire la costante e piena fruibilità degli immobili pubblici e delle attività che vi hanno sede, nonché il rispetto di leggi e norme in materia di sicurezza, di conformità impiantistica e di prevenzione incendi negli edifici, limitando, con un attento monitoraggio ed una corretta esecuzione dei piani manutentivi, il verificarsi di guasti o anomalie funzionali.

«Si tratta di un lavoro importante, ambizioso, ma doveroso per una politica che persegue esclusivamente l’interesse collettivo. Dopo aver messo in sicurezza la società e garantito un futuro lavorativo a tutti, si apre una nuova fase di programmazione e prospettiva, con l'obiettivo di migliorare ancora in termini efficienza ed economicità nell'erogazione delle prestazioni e dei servizi ai cittadini. Investire sull'In house significa consentire alla società di mettere a punto un serio programma di sviluppo», ha sottolineato l'assessore comunale Raimondo Cacciotto.

Nella foto: l'assessore comunale Raimondo Cacciotto
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)